0 Elementi

Rigenerarsi con 𝐆𝐥𝐮𝐜𝐚𝐧 𝐑𝐞𝐯𝐨𝐥𝐮𝐭𝐢𝐨𝐧
Per mantenere sane e vitali le funzioni della pelle, a prescindere dall’età biologica, occorre rigenerare con uno zucchero alleato della bellezza, il BETAGLUCANO. 

È vero che la pelle possiede un proprio “sistema di difesa”?
Proprio così: tutto lo strato più esterno della nostra pelle è come una sorta di “fronte” dove ogni giorno cellule specializzate come soldatini combattono una piccola grande battaglia!
Le cellule di difesa più attive di tutte sono le Cellule di Langerhans, vere e proprie sentinelle del sistema immunitario cutaneo: sono loro infatti che – in caso di lesioni – riconoscono, raggiungono ed eliminano funghi, virus e batteri potenzialmente pericolosi. Ma non solo: sono sempre loro che funzionano anche da stimolanti per promuovere una pronta riparazione dei tessuti.

In che modo il sistema di difesa collabora a ricostruire i tessuti danneggiati?
Le Cellule di Langerhans non sono solo sentinelle, ma anche eccellenti ingegneri e geometri!
Sono infatti in grado di stimolare e coordinare la proliferazione e l’attività di altre cellule – i fibroblasti – poste più in profondità nel tessuto.
Simili a tanti piccoli muratori, i fibroblasti – riattivati dalle sentinelle – costruiscono velocemente NUOVE FIBRE COLLAGENE, riparando la lesione in modo corretto.

Quali sono le funzioni delle fibre collagene?
IL COLLAGENE è la proteina più abbondante nei nostri tessuti: insieme all’Acido Ialuronico e all’Elastina (sintetizzati anch’essi dai fibroblasti) costituisce “l’impalcatura” di sostegno della nostra pelle.
Nelle pelli più giovani, agisce come una vera e propria spugna, trattenendo a lungo molecole d‘acqua negli strati più profondi.
In tal modo, mantiene LEVIGATEZZA, TONO e TURGORE della pelle, conferendole il giusto VOLUME ed ELASTICITÀ.

È possibile risvegliare il Sistema Immunitario Cutaneo in modo efficace, fisiologico e naturale, senza alcun rischio?
La risposta è: fortunatamente sì!
Negli ultimi anni, si sono moltiplicati gli studi sul potenziale stimolante di alcune sostanze di derivazione naturale, in grado di agire in sinergia tra loro attivando i processi descritti in modo del tutto sicuro.
In particolare uno ZUCCHERO, ottenuto per via biotecnologica dal LIEVITO di BIRRA ha mostrato eccezionali proprietà anti-age e ristrutturanti: l’1,3-BETAGLUCANO.
Applicato sulla pelle questo zucchero risveglia le Cellule di Langerhans, producendo un duplice effetto benefico:
1) Aumento del potenziale di difesa della pelle
2) Aumento di sintesi di Collagene, Elastina e Ialuronico = tessuto + elastico e + tonico, riduzione delle rughe già presenti e prevenzione anti-age.

Con tali premesse, abbiamo brevettato una nuova associazione di 1,3/1,6-Betaglucan e Acido Ialuronico che stimola il Sistema Immunitario Cutaneo: tessuti connettivi si rigenerano, la pelle si auto-ripara. Glucan Revolution: la Rivoluzione del Betaglucano non si ferma!

Il programma GLUCAN REVOLUTION
Nasce dai laboratori di ricerca di NATURALIA SINTESI, azienda cosmetica pioniera nello studio del rapporto tra Sistema Immunitario e Invecchiamento Cutaneo.
Il programma di rigenerazione GLUCAN REVOLUTION è a base di complessi vegetali e dell’esclusiva associazione brevettata 1,3/1,6 Betaglucano e Acido Ialuronico, dalla comprovata efficacia nella stimolazione del Sistema Immunitario Cutaneo.
Si compone di trattamenti cabina e domiciliari strettamente sinergici, in grado di garantire risultati IMMEDIATI e PROGRESSIVI: sollecitando i naturali processi di autoriparazione, migliorando visibilmente tono ed elasticità e riducendo segni di rughe e stanchezza. Scelta d’elezione per interventi anti-età, anche preventivi, e per migliorare la regolazione di sebo e segni dovuti a chrono e/o photoaging.