PEELING CORPO P
Vaso 500 ml – cod. 6448
Formulazione in crema ad azione esfoliante grazie ad un innovativo complesso, ad azione sinergica, che unisce Alfa-Idrossi Acidi a Oligosaccaridi e Urea, per un’azione efficace che accelera il rinnovamento delle cellule cutanee. L’esfoliazione viene modulata portando a un riequilibrio della cheratinizzazione, mentre l’associazione con Oligosaccaridi e Urea potenzia l’attività idratante, abbinando anche un’azione elasticizzante e di rinforzo della barriera epidermica.
COSA CONTIENE:
GLYCOLIC ACID (Acido Glicolico) + SUCROSE (Saccarosio) + UREA (Urea) + MALIC ACID (Acido Malico) + TARTARIC ACID (Acido Tartarico): complesso, ad azione sinergica, che unisce Alfa-Idrossi Acidi a Oligosaccaridi e Urea, la cui composizione riproduce in parte lo NMF (Natural Moisturizing Factor).
Gli AHA in esso contenuti sono stati parzialmente neutralizzati e studiati in concentrazioni adeguate per la massima tollerabilità, mentre Oligosaccaridi e Urea sviluppano un’attività idratante ed elasticizzante.
L’esfoliazione viene modulata portando a un riequilibrio della cheratinizzazione, mentre viene accelerato il rinnovamento delle cellule cutanee.