Con l’arrivo della bella stagione si sente il bisogno di rimettersi in forma: il corpo, intorpidito dopo l’inverno, ha la necessità di risvegliarsi e di essere preparato per l’energia delle stagioni più calde. Occorre fare un lavoro su se stessi e concentrarsi sulle parti più critiche, dedicarsi dei momenti di cura personale, coccolarsi quando necessario.
Durante la stagione più fredda, e più sedentaria, il corpo può sviluppare problemi di ritenzione idrica, di accumulo di adiposità, di cellulite e problemi di circolazione nel peggiore dei casi. Così come è importante curare il corpo, occorre fare molta attenzione anche al benessere della pelle, che è la prima barriera di difesa del nostro organismo. Da una parte occorre fare attenzione alle prima esposizioni al sole, dall’altra occorre rimettere in moto le attività cellulari e muscolari.
Seguire una beauty routine corpo strutturata è una soluzione semplice, alla portata di tutte e può essere una buona chiave di volta per dedicarsi al proprio benessere e rimettersi in forma. Se poi da sole non si ha la costanza, ci si può rivolgere alla propria estetista e pensare insieme una beauty routine mensile per mettere dei paletti fissi su un programma di remise en forme professionale che vada davvero ad agire là dove serve.
Una beauty routine efficace e dolce è quella dei massaggi che agiscono sugli inestetismi insieme a dei trattamenti mirati: detossinante per depurare il corpo dalle tossine accumulate, levigante per ridurre la secchezze e aumentare la morbidezza della pelle, modellante per rendere la pelle più tonica e contrastare gli accumuli di grasso.
I centri estetici che utilizzano i prodotti Naturalia Sintesi sono specializzati in pacchetti dedicati alla beauty routine corpo e offrono alla propria clientela trattamenti professionali di alto livello che garantiscono risultati visibili fin dalle prime sedute.